Come Recuperare Contatti Cancellati da Samsung Galaxy?

Moderatori: perdi2, salvo1278, tony36

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
perdi2
Messaggi: 553
Iscritto il: 14/07/2012, 15:18

Come Recuperare Contatti Cancellati da Samsung Galaxy?

#1 Messaggio da perdi2 »

Telefoni intelligenti Samsung sono diventati sempre più popolari e accolti tra le persone, in particolare il suo nuovissimo Galaxy S4/3/2 Samsung e Galaxy Note Serie 3/2. Alla gente piace per salvare alcuni dati importanti sui loro telefoni intelligenti per la comoda visualizzazione e la condivisione. Ma a volte possono perdere questi dati vitali a causa di vari motivi, come vengono cancellati accidentalmente, ripristinare le impostazioni di fabbrica senza il backup, e così via. Pertanto, è necessario per i proprietari di Samsung Galaxy sanno come trovare i dati persi completamente su Galaxy Note 3/2 o S3/4/2, ecc..

iStonsoft Android SMS+Contacts Recovery è la prima applicazione di desktop, che è appositamente progettato per gli utenti Android di recuperare i contatti e messaggi di testo cancellati o persi provenienti da vari telefoni Android e compresse con un semplice clic. Cosa c'è di più, questo strumento supporta quasi tutti i marchi di Android, tra cui Samsung, HTC, LG, Motorola, ecc Con esso, è possibile recuperare i contatti cancellati dal Samsung Galaxy senza alcuna limitazione.

Fare clic sul pulsante qui sotto per ottenere la versione gratuita di prova del programma Android Data Recovery.
http://www.istonsoft.it/downloads/iston ... ndroid.exe
Immagine
http://www.istonsoft.it/images/download-win.jpg
Una guida su come Recuperare Contatti persi dal Samsung Galaxy Note 3/2 , S3/4

Passo 1. Collegare il Samsung Galaxy al Computer e Avviare il Programma

Segui le istruzioni per completare l'installazione di strumento di Samsung Galaxy Recovery. Fai doppio clic su di esso per avviare lo strumento, utilizzando il cavo USB per collegare il vostro Samsung Galaxy Note 2/3 o Galaxy S3/4 al computer.
Immagine
Attenzione: Si prega di essere sicuro che il tuo telefono cellulare Samsung è radicato e il debug USB aperto. Se non lo hai fatto, vai a qui per imparare a come sradicare dispositivo Android.

Passo 2. Eseguire scansione & Visualizzazione Contatti Samsung nel Programma
Quando il telefono Samsung Galaxy viene rilevato correttamente dal programma, farà automaticamente scansionare e visualizzare tutti i contatti e messaggi di testo sull'interfaccia proprio come l'interfaccia di seguito. I contatti eliminati e esistenti saranno distinti in diversi colori.
Immagine
Passo 3. Visualizzare in Anteprima e Recuperare

Per ripristinare i contatti persi da Galaxy S3/4 o Nota 2/3 è sufficiente premere il pulsante "Contacts" e selezionare i contatti specifici nel pannello di destra di conseguenza. Qui, è possibile fare clic su qualsiasi contatto che si desidera e poi vedrai le informazioni dettagliate come nome, numero di telefono, azienda, email, ecc. nel pannello di destra. Dopo di che, si può premere il grande pulsante "Recovery" per salvare i contatti ripristinati sul computer.
Immagine
http://www.istonsoft.it/downloads/iston ... ndroid.exe
Immagine
http://www.istonsoft.it/downloads/iston ... ry-mac.dmg
Rispondi

Torna a “SMARTPHONE”