Pagina 1 di 1

Permessi di root

Inviato: 07/11/2013, 17:52
da simpatico4
Questa ultima cosa porta con se tutte le opportunità che offre il sistema operativo naturalmente, e anche la possibilità di effettuare il root e quindi ottenere i permessi e massimi privilegi di amministrazione.

Anche su questo tipo di dispositivi naturalmente si rischia di perdere la garanzia e comunque noi di Telephoneline non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla seguente procedura di root.

Requisiti:

- PC Windows e “Cina-Phone” Android con processore MTK6589

- installate i driver seguendo questa guida PDAnet Driver per il terminale
PDAnet come installare i driver per Android (ADB USb driver) in maniera facile e veloce con un semplice tool ed evitare fastidiose ricerche specifiche.
Immagine

La sua più utile funzione infatti è quella di installare i driver necessari alla comunicazione per procedure avanzate con i dispositivi Android ed installare quindi i famosi ADB USB driver di molti dispositivi. Come potete vedere voi stessi nella schermata il semplice programma, attraverso pochi click, è in grado di installare driver praticamente per tutti gli smartphone come Samsung,HTC e sopratutto modelli non ufficialmente conosciuti come i Cina-Phone ed altri.

Se quindi volete trovare i driver adatti al vostro dispositivo Android avete finalmente terminato qui la vostra estenuante ricerca e vi basterà effettuare semplicemente il download del tool PDAnet. Il funzionamento è molto semplice. Una volta avviato l’installer (che trovate dentro al file ZIP) ed eseguito l’installazione del programma, successivamente, dovrete avviarlo e quindi seguire le istruzioni a video. Un tool davvero utile e molto semplice.

- Scaricate il tool mt6589_rooting_pkg.zip necessario per il root

- Impostate il Debug USB andando in impostazioni-> opzioni sviluppatore-> Debug

Guida:

- Installate i driver e scompattate il file ZIP in una cartella sul desktop

- Ora aprite la cartella e fate un doppio click sul file run.bat

- Nella finestra di comando seguite i passaggi necessari cliccando un tasto qualsiasi

- Ora attendete il riavvio del vostro dispositivo

Complimenti avete appena ottenuto i permessi di root per il vostro dispositivo Cina-phone con processore MTK6589