Wondershare dr.fone Toolkit per Android v8.3.2

Moderatori: perdi2, salvo1278, tony36

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
perdi2
Messaggi: 553
Iscritto il: 14/07/2012, 15:18

Wondershare dr.fone Toolkit per Android v8.3.2

#1 Messaggio da perdi2 »

dr.fone Toolkit per Androi


Requisiti & Info
Immagine
Immagine OS: Windows XP, Vista, 7, 8, 10
Immagine Architettura: 32 & 64 bit
Immagine Lingua: Immagine
Immagine Hard Disk: 200 MB
Immagine Homepage: Copyright © 2017 Wondershare. Tutti i diritti riservati.
Immagine Anno: 2017
Immagine Versione: 8.3.2
Immagine Licenza: Shareware
Immagine Portable: Non Presente
Immagine Medicina: Presente


Descrizione
dr.fone toolkit - Recupero Dati Android

Il miglior software al mondo per il recupero per smartphone e tablet Android.

Ha il più alto tasso di recupero rispetto ai programmi presenti sul mercato mondiale.
Recuperi foto, video, contatti, messaggi, note, registri delle chiamate e molto altro.
Compatibile con oltre 6000 dispositivi Android.

Dati Persi? I dati persi non scompaiono. Possiamo recuperare i file in varie situazioni.

File Cancellati
Crash del Sistema
Password dimenticata
Problemi con la SD card
Errore Root
Flashing ROM



Recupera File da Andoid con Schermo Rotto

I telefoni e i tablet Android sono molto popolari in questi giorni, così come sono molto facili da usare e sembrano molto interessanti, sia per quanto riguarda i loro disegni e le caratteristiche. Ma, sappiamo tutti che ogni cosa buona ha i suoi pregi e i suoi difetti. Così, la perdita di dati è un problema molto comune negli smartphone e nei tablet Android. I dati possono essere persi o cancellati da questi dispositivi in modo imprevisto e può accadere sotto forma di perdita di contatti, messaggi, immagini, video, audio, documenti e altri file importanti. La maggior parte di noi desidera ardentemente recuperare questi dati; poiché sono molto importanti per noi ai giorni d’oggi, ci sono vari strumenti e software grazie ai quali si possono facilmente recuperare i dati persi in pochi minuti, senza dover ricorrere all’aiuto di qualche esperto.

Cosa fareste se ad un certo punto avete scoperto di aver eliminato accidentalmente alcuni file importanti dai vostri dispositivi Android? La maggior parte delle persone credono che non c’è molto che possono fare per ripristinare il loro ultimo backup. Il problema di questa soluzione è che si possono perdere dati che non hai avuto tempo per fare una copia di backup. Se i dati che si perdono non sono in nessun backup, non temere.

Ci sono diversi motivi per cui si perdono le foto sul proprio dispositivo Android. il motivo più comune è la cancellazione accidentale. O se lo fate voi stessi o il vostro bambino che toccando improvvisamente le cancella sul tuo dispositivo Android, questo è il modo più comune per perdere le foto e altri dati sul telefono. Un altro modo per perdere le foto sul dispositivo è memorizzarle sul vostro MicroSD e poi perdere il dispositivo di archiviazione. Questo accade più spesso che si pensa ed è uno dei modi più debilitanti per perdere i dati, perché è quasi irrecuperabile.
Ma forse il modo meno comune, ma molto serio nel perdere le vostre foto e altri dati sul telefono è quando i dati sul vostro telefono Android sono improvvisamente sovrascritti. Non accade spesso, ma quando succede, è molto probabile che non sarà possibile riottenere i dati indietro.
Le ragioni di cui sopra sono esattamente il motivo per cui si dovrebbe avere un backup di tutti i dati presenti sul telefono. In questo modo, in caso di smarrimento, si può facilmente tornare indietro. Ma se vi capita di perdere le foto e non si dispone di un backup, ci sono dei modi per riottenere le foto.

1. Estrarre
2. Istruzioni all'interno
3. Enjoy!
http://edk.peerates.net/check.php?p=BAB ... 11778C90AE
https://mega.nz/#!20lEzKZI!k944l51ViZo2 ... mzyPClPP_E
Rispondi

Torna a “Android”